Appuntamento al prossimo 1 Dicembre 2021 dalle ore 15.00, con il nuovo webinar organizzato in partnership con Pricer: “Digital Marketing e Analisi Predittive“.
Oggi tutto è digitalizzabile e, come tale, misurabile. Le imprese si muovono in un ambiente fatto di numeri e dati: la capacità di leggerli e tradurli in scelte decisionali è fondamentale per competere e distinguersi.
Allo stesso tempo, le tecnologie cambiano le regole del gioco e diventano pre-condizione dell’evoluzione del retailche deve gestire in modo coerente l’offerta in tutti i touchpoint mediante una struttura organizzativa flessibile e integrata.
Takeaway:
– Gli strumenti predittivi per migliorare il processo decisionale e il customer journey
– Le leve del retail mix nel nuovo contesto omnicanale
– La rilevanza degli strumenti di comunicazione: il ruolo delle etichette elettroniche
– La centralità dei data scientist in un contesto digitalizzato
– Il ruolo dell’integrazione tra contributo umano e tecnologia
Obiettivi:
– Definire il ruolo e l’importanza della trasformazione digitale dell’attuale scenario omnicanale
– Comprendere come valorizzare l’esperienza d’acquisto attraverso le tecnologie
– Scoprire come rispondere sempre meglio alle esigenze del mercato mediante strumenti innovativi e servizi integrati