
- Questo evento è passato.
Retail Connect – Speciale Black Friday
Novembre 23, 2021 | 17:00 - 18:30

Richiedi la registrazione:
Il periodo del Black Friday negli anni è diventato sempre di più un’opportunità per i brand di accrescere il proprio business e di ampliare la base clienti. Ma se questa non fosse solo una settimana di acquisti? Se fosse l’inizio di un nuovo rapporto tra brand e clienti?
In questo appuntamento digitale approfondiremo, insieme ad esperti e player del settore retail, come una tradizionale customer experience omnicanale può trasformarsi in una nuova experience. Vedremo come, grazie ad una strategia di comunicazione innovativa e personalizzata, la retention degli utenti può diventare una vera e propria fidelizzazione online e offline.
Topics:
– Go Digital: come ottimizzare l’esperienza del cliente omnicanale
– Conoscere e fidelizzare i clienti acquisiti grazie al black friday e ai periodi di promozione
– Customer experience data driven
– L’importanza di una strategia di comunicazione innovativa e personalizzata
Richiedi la registrazione: