L’omnicanalità in Farmacia: le nuove esigenze dei clienti

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’omnicanalità in Farmacia: le nuove esigenze dei clienti

24/03/2021 | 14:30 - 16:00

Settimo appuntamento, il prossimo 24 marzo, con il percorso formativo sul mondo Pharma organizzato da Retail Hub e Pharmacy Scanner: “L’omnicanalità on Farmacia: come soddisfare i nuovi comportamenti di acquisto dei consumatori“.

Le abitudini delle persone sono cambiate e il loro stile di acquisto anche. Le farmacie devono adeguare la loro offerta e il modo di proporsi per soddisfare le nuove esigenze dei consumatori, chi lo farà prima e meglio guadagnerà di più perché avrà clienti più fidelizzati. Durante il corso di formazione verranno presentate le nuove abitudini dei clienti e le nuove strategie da progettare per una relazione più proficua, sfruttando il digitale e cercando di essere presenti su più canali: fisico (locker, vending machine, home delivery) e digitale (App, Social Media, E-commerce).

Takeaway:

– Analizzare i bisogni dei clienti
– Pianificare una proposta omnicanale
– Progettare nuovi servizi
– Identificare nuove metodi per fidelizzare i clienti

Docente
Marco Mariani – Esperto di Marketing e Retail, Dirigente nella distribuzione intermedia e nel canale Retail
Speaker

Francesco Cavone – Direttore Consumer Health & Pharmacy, IQVIA
Enrico Redaelli – Digital Business Developer, Bennet
Francesco Zaccariello – Founder & Ceo, eFarma.com

 

A tutti i partecipanti verrà rilasciata la registrazione del corso + gli atti delle presentazioni.

 

In Partnership con:

Iscriviti:


    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy policy*


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere aggiornamenti sulle attività di Retail Hub, come eventi, corsi di formazione, news sull’innovazione nel retail, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.


    Partecipando all'evento acconsento alla condivisione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nella pagina sponsor e partner, per ricevere aggiornamenti in merito a loro iniziative promozionali.*

    Tutti gli appuntamenti del settore Pharma

    Quick Commerce: come vincere la sfida della velocità

    La Customer Experience nell’era del Metaverso e dei Collectibles

    Il nuovo Category Management nella Farmacia

    Digital Transformation in sales: l’impatto dei dati e della tecnologia che stanno trasformando i processi di vendita

    Comunicazione e digitalizzazione per le Farmacie

    Executive Master: Innovation in Retail – 3° ed.

    Pharma Connect 2022

    Private Label: scelta strategica per le farmacie

    Executive Master: L’innovazione in Farmacia – 2° ed.

    Quick Commerce e Instant Delivery per le Farmacie

    La Farmacia del futuro

    Il Valore della Fedeltà

    Il valore della fedeltà in Farmacia

    Visual Merchandising: gestire gli spazi in base ai nuovi bisogni dei clienti

    Private Label: scelta strategica per le farmacie

    Visual Merchandising: i nuovi bisogni dei clienti

    Executive Master: Innovation in Retail – 2° ed.

    Nuove proposte e servizi in Farmacia

    Workshop Governare l’Innovazione: il Retail del Futuro

    Le App per le Farmacie: come sfruttare il digitale

    Executive Master: L’innovazione in Farmacia

    Le nuove strategie di category in Farmacia

    L’omnicanalità in farmacia

    Il Visual Merchandising in Farmacia

    La fidelizzazione nell’era digitale

    Innovation in Retail: executive master

    Le logiche assortimentali nel Pharma

    Retail Connect: Pharma

    Dettagli

    Data:
    24/03/2021
    Ora:
    14:30 - 16:00
    Categoria Evento:
    Tag Evento: