La collaborazione fra retailer e IDM: il joint business plan

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La collaborazione fra retailer e IDM: il joint business plan

10 Settembre | 14:30 - 16:00

La collaborazione fra retailer e IDM: il joint business plan

In un contesto sempre più competitivo alcuni retailer si stanno orientando verso logiche collaborative con l’Industria di Marca, per cogliere al meglio le opportunità di mercato.

OBIETTIVI: comprendere come sta cambiando strategicamente la cooperazione fra industria e GDO. E’ possibile superare la negoziazione di forza per arrivare ad una attività che possa essere vincente per entrambi gli attori?

DESCRIZIONE: verranno analizzati i riflessi della rivoluzione commerciale più importante degli ultimi anni, quella digitale guidata dal consumatore. Quali opzioni strategiche per gli attori della filiera? Si prenderanno in considerazione i metodi di lavoro degli attori coinvolti e si cercherà di capire come impostare un piano di sviluppo clienti, che possa aumentare vendite e margini. Si forniranno infine modelli di collaborazioni di successo per ispirare i partecipanti e per capire come trovare la propria strada negli scenari che si stanno delineando.

A chi è rivolto: responsabili maketing, e-commerce, operations, trade marketing, acquisti e sales.



Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR.* Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy Policy

Dettagli

Data:
10 Settembre
Ora:
14:30 - 16:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , ,