Retail Analytics: Challenges & Strategies

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Retail Analytics: Challenges & Strategies

Ottobre 8 2020 | 14:30 - 16:00

Come ottimizzare la profittabilità attraverso l’analisi dei dati, la definizione di modelli predittivi e di machine learning

Il #newretail oggi è fatto di esperienze, prodotti, clienti… e dati. Gli Analytics e i modelli predittivi sono la nuova moneta per determinare il successo di un business rispetto ad un altro. Ma come poter ottimizzare le opportunità che la raccolta e l’analisi di big e small data oggi possono offrire? Con questo webinar cercheremo di individuare le migliori strategie di analisi e decodifica delle informazioni raccolte per massimizzare le performance di Business delle nostre catene. Perché il domani appartiene a chi sa analizzare l’oggi per prevedere il futuro.

Takeways dell’incontro:

Comprendere come utilizzare dati e modelli predittivi per le strategie di business
Conoscere i risultati concreti ottenibili dall’ottimizzazione dei processi di Analytics
Analizzare casi di successo

Agenda:

“Retail Analytics Strategy” a cura di Tommaso Casartelli, Manager, Jakala

Gli Analytics oltre la tecnologia: alcune esperienze di successo” a cura di Alberto Romanelli, Domain Expert, SAS

Roundtable:

– Elisa Adamoli, Retail Manager, Antony Morato
– Alessandro Patruno, Business Intelligence Manager, Valentino
– Alfredo Russolillo, Head of Global CRM, Bally

Moderatore: Marco Mancinelli, Direttore Editoriale, Technoretail

 

Partner

          

 

Media Partner

Richiedi la registrazione:








    Dettagli

    Data:
    Ottobre 8 2020
    Ora:
    14:30 - 16:00
    Categoria Evento:
    Tag Evento: