Digital Marketing e Analisi Predittive

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Digital Marketing e Analisi Predittive

17 Febbraio | 14:30 - 16:00

Ottavo appuntamento, il prossimo 17 febbraio 2021 dalle ore 14.30, con il percorso formativo sulla GDO organizzato da Retail Hub e Distribuzione Moderna: Digital Marketing e Analisi Predittive: come gestire l’omnicanalità

Oggi tutto è digitalizzabile e, come tale, misurabile. Le imprese si muovono in un ambiente fatto di numeri e dati, di conseguenza la capacità di leggerli e tradurli in scelte decisionali è fondamentale per competere e distinguersi.

Ma come si fa e-commerce in modo profittevole attraverso i dati? Quale ruolo hanno i data scientists in un contesto digitalizzato?
E’ possibile impostare sistemi predittivi degli acquisti per rispondere sempre meglio alle richieste del consumatore?
A queste ed altre domande risponderemo durante l’appuntamento online in cui si definiranno, inoltre, le caratteristiche necessarie alle imprese per muoversi nel nuovo scenario, nella consapevolezza che al fianco della tecnologia si impone continuità, e spirito critico.

Docente: Elisa Fabbi, Adjunct Professor dell’ Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Speaker:
Antonio Severi, Head of Marketing, Haribo
Maurizio Ornaghi, Direttore Marketing, Italmark

In partnership con:

Richiedi informazioni:


    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy policy*


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere aggiornamenti sulle attività di Retail Hub, come eventi, corsi di formazione, news sull’innovazione nel retail, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.


    Partecipando all'evento acconsento alla condivisione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nella pagina sponsor e partner, per ricevere aggiornamenti in merito a loro iniziative promozionali.*

    Tutti gli appuntamenti del settore GDO

    Il Valore della Fedeltà

    Le strategie promozionali dei Retailer

    Grocery Virtual Tour

    Digital Marketing e Analisi Predittive

    Executive Master: Innovation in Grocery – 2° ed.

    La Trasformazione Digitale dei Retailer

    L’evoluzione dei Discount

    London Grocery Virtual Tour

    Private Label: fra innovazione e marginalità

    Executive Master: Innovation in Retail – 2° ed.

    Omnicanalità: delivery & last mile

    La sostenibilità come vantaggio competitivo

    Grocery Connect 2021

    La Rivoluzione delle Private Label

    Workshop Governare l’Innovazione: il Retail del Futuro

    La trasformazione digitale nella GDO

    Grocery Connect: approfondimenti

    Executive Master: Innovation in Grocery

    Innovation in Retail: executive master

    E-commerce Strategy: le scelte della GDO

    Il Rapporto fra Private Label e Prodotti di Marca

    La costruzione degli assortimenti nella GDO e gli ultimi trend

    La collaborazione fra retailer e IDM: il joint business plan

    Grocery Connect: approfondimenti

    Grocery Connect – 1° edizione

    Dettagli

    Data:
    17 Febbraio
    Ora:
    14:30 - 16:00
    Categoria Evento:
    Tag Evento: