Digital Marketing e Analisi Predittive

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Digital Marketing e Analisi Predittive

Febbraio 17, 2021 | 14:30 - 16:00

Ottavo appuntamento, il prossimo 17 febbraio 2021 dalle ore 14.30, con il percorso formativo sulla GDO organizzato da Retail Hub e Distribuzione Moderna: Digital Marketing e Analisi Predittive: come gestire l’omnicanalità

Oggi tutto è digitalizzabile e, come tale, misurabile. Le imprese si muovono in un ambiente fatto di numeri e dati, di conseguenza la capacità di leggerli e tradurli in scelte decisionali è fondamentale per competere e distinguersi.

Ma come si fa e-commerce in modo profittevole attraverso i dati? Quale ruolo hanno i data scientists in un contesto digitalizzato?
E’ possibile impostare sistemi predittivi degli acquisti per rispondere sempre meglio alle richieste del consumatore?
A queste ed altre domande risponderemo durante l’appuntamento online in cui si definiranno, inoltre, le caratteristiche necessarie alle imprese per muoversi nel nuovo scenario, nella consapevolezza che al fianco della tecnologia si impone continuità, e spirito critico.

Docente: Elisa Fabbi, Adjunct Professor dell’ Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Speaker:
Antonio Severi, Head of Marketing, Haribo
Maurizio Ornaghi, Direttore Marketing, Italmark

In partnership con:

Richiedi informazioni:


    Tutti gli appuntamenti del settore GDO

    Dettagli

    Data:
    Febbraio 17, 2021
    Ora:
    14:30 - 16:00
    Categoria Evento:
    Tag Evento: