- Questo evento è passato.
La costruzione degli assortimenti nella GDO e gli ultimi trend
Giugno 4 2020 | 14:30 - 16:00
On demand: La costruzione degli assortimenti nella GDO e gli ultimi trend
[maxbutton id=”1″ url=”mailto:s.motta@retailhub.it” text=”Richiedi la registrazione” ]
L’offerta dell’industria è sempre più ampia e i nuovi trend di mercato impongono ai retailer scelte maggiormente efficaci. Capacità di analisi, di previsione degli scenari e velocità di implementazione saranno fondamentali.
OBIETTIVI: comprendere come sono cambiate le logiche di costruzione degli assortimenti e come verranno prese in futuro le decisioni sugli spazi merceologici e sugli assortimenti dei prodotti dell’industria di marca e quale peso giocheranno le referenze della marca del distributore.
DESCRIZIONE: verranno mappate le logiche di costruzione degli assortimenti e come stanno cambiando gli spazi e le strategie dei retailer. In particolare le nuove tendenze merceologiche ed il ruolo della marca propria. Infine verrà presa in considerazione la relazione fra distributori ed industria di marca, come è cambiato e dovrà cambiare il rapporto fra gli attori coinvolti per soddisfare al meglio il consumatore.
Docente: Marco Repezza, Docente Universitario e Trade Marketing and Private Label Expert
A chi è rivolto: category manager, buyer, responsabili acquisti, trade marketing manager, sales.
[maxbutton id=”1″ url=”mailto:s.motta@retailhub.it” text=”Richiedi la registrazione” ]