Gli investimenti nella tecnologia e nell’innovazione influenzeranno sempre di più i cambiamenti che già oggi sta cercando di affrontare il settore Retail, obbligando i player a diventare sempre di più dei “Tech” retailer.
Un processo a cui non si può sfuggire ma che si può governare grazie alla conoscenza e alla sperimentazione.
Con questo nuovo evento ci poniamo l’obiettivo di portare alla business community italiana un’analisi accurata di ciò che sta succedendo in Italia e nel mondo e provare a decifrare insieme cosa il futuro ci riserverà, dopo tutte le certezze che il nostro presente si e’ portato via. Esperti internazionali, innovazione di strategia e un’ analisi sul nuovo consumatore saranno gli elementi che caratterizzeranno questo evento. Il primo concepito in un’epoca in cui #lockdown e #socialdistancing sono i #newnormal.
Topic:
#NEWNORMAL: Visioni internazionali sull’innovazione come driver di cambiamento nel retail.
#CUSTOMEREXPERIENCE: Quale sarà l’impatto della “social distancing”? e quali saranno le nuove abitudini di acquisto in un ambiente omnicanale?
#RETAILFASTFORWARD: Quali sono i trend a cui guardare per adattare le proprie strategie ed essere in grado di affrontare il nuovo mondo post lockdown?
#STRATEGY: Un confronto per provare a ridefinire oggi le strategie dei retailer di domani.
Tra gli speaker:
– Stefano Goglio, General Director, Nespresso Italia
– Matteo Bressanin, Global Retail Development Director, Luxottica
– Mirko Marcovaldi, Director of IT Retail & Digital Americas, Louis Vuitton USA
– Alberto Mattiello, Head of Future Thinking, Wunderman Thompson
– Piers Fawkes, Founder, PSFK New York
– Gionata Galdenzi, eCommerce Director, Aeffe Spa
– Francesco Pinto, Presidente, Inticom Spa (Yamamay)
– Alessandra Domizi, Chief Digital Officer, Tods
– Livio Emanuel Mancini, EMEA Industry Marketing Director, Oracle
– Barbara D’Acierno, Head of Customer Value Management , PostePay
– Tommaso Vitali, Chief Marketing Officer, WindTre
– Maurizio Alberti, VP Global Sales, Mapp Digital
– Riccardo Bilancioni, Managing Director, Coltorti
– Alessandro Milia, Head of Global Omnichannel, La Martina
– Raffaele Cerchiaro, Partner, Jakala
– Alessandro Viola, Head of Corporate Sales, Nexi
– Carlo Alberto Carnevale Maffè, Professor of Strategy, SDA Bocconi
– Massimiliano Del Barba, Redattore, Corriere Della Sera
– Marc Sondermann, Ceo & Editor-in-Chief, Fashion & eBusiness Magazine
Main Partner
Partner
Partner Istituzionale
Media Partner