![Caricamento Eventi](https://retailhub.it/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/resources/images/tribe-loading.gif)
- Questo evento è passato.
Le Strategie Omnichannel e Promozionali nel Retail Food: evoluzione e sviluppi futuri
Maggio 7 2020 | 8:00 - 17:00
![](https://retailhub.it/wp-content/uploads/2020/04/strategie-omnichannel-1.jpg)
Le Strategie Omnichannel e Promozionali nel Retail Food: evoluzione e sviluppi futuri
L’emergenza sanitaria ha provocato un mutamento nelle esigenze dei consumatori e una rivoluzione riguardo le preferenze di acquisto relativamente ai canali di vendita. Anche le strategie promozionali hanno subito dei mutamenti significativi.
7 Maggio 2020 dalle 12.00 alle 13.00
OBIETTIVI: si analizzeranno i nuovi scenari dovuti al contesto attuale e si cercheranno di prevedere quali impatti ci saranno nel medio e nel lungo periodo sui diversi canali distributivi.
DESCRIZIONE: grazie a dati di mercato si capirà l’evoluzione del canale fisico e online, si cercheranno di analizzare gli adattamenti tattici dei retailer, ma anche cosa dovrà guidare la strategia futura per soddisfare i mutati bisogni del cliente. L’integrazione e la convergenza fra canali fisici e digitali e il ruolo delle promozioni, anche personalizzate, saranno un fattore critico di successo.
DOCENTE: Carlo Alberto Carnevale Maffè, SDA Bocconi
A chi è rivolto: responsabili maketing, e-commerce, operations, trade marketing, acquisti e sales.