Le strategie assortimentali del Grocery

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Le strategie assortimentali del Grocery

Febbraio 9, 2022 | 15:00 - 16:30

Nuovo appuntamento, il prossimo 9 febbraio 2022 dalle ore 15.00, con il percorso formativo sulla GDO organizzato da Retail Hub e Distribuzione Moderna: “Le strategie assortimentali del Grocery: i trend del futuro“.

Il grocery è un mondo in costante evoluzione e le novità di mercato sono sempre più frequenti e bisogna essere in grado di cogliere con velocità e flessibilità i cambiamenti nelle abitudini e nelle preferenze dei consumatori. 

Diventa dunque sempre più importante per i retailer e per l’industria trovare le modalità giuste di interazione per soddisfare al meglio i bisogni emergenti. Come adeguare le strategie assortimentali alle preferenze dei consumatori?

Takeaway:

– I trend di mercato dell’ultimo anno fra le diverse merceologie
– Alcuni esempi internazionali di adattamento ai nuovi bisogni dei consumatori
– Come riuscire ad essere reattivi nel mutare layout e assortimenti
– Quale è il valore aggiunto di una collaborazione fra industria e retailer

Docente
Marco Repezza – Formatore ed Esperto di Private Label & Adjunct Professor @ Bologna Business School

Speaker
Mauro Salerno – Retailer CD Analyst, NielsenIQ
Chiara Rossetto – Amministratore Delegato, Molino Rossetto

In Partnership con:

Iscriviti:


    Tutti gli appuntamenti del settore GDO

    Dettagli

    Data:
    Febbraio 9, 2022
    Ora:
    15:00 - 16:30
    Categorie Evento:
    ,
    Tag Evento: