Nono appuntamento, il prossimo 17 Marzo 2021 dalle ore 14.30, con il percorso formativo sulla GDO organizzato da Retail Hub e Distribuzione Moderna: La rivoluzione delle Private Label: da prodotto ‘me too’ a motore della strategia di innovazione.
La quota delle private label fra i retailer in giro per il mondo sta crescendo sempre di più, in parte grazie al miglioramento della qualità e a maggiore aggressività nel posizionamento della gamma ‘mainstream’ ma soprattutto grazie a lanci di prodotti innovativi e alla nascita di linee innovative e di qualità, a volte senza uguali fra i prodotti dell’industria di marca.
Nel corso di formazione apprenderai:
– Come instaurare un rapporto win-win distributori fornitori
Docente: Marco Repezza, Formatore ed esperto di Private Label e Category Management & Adjunt Professor Bologna Business School
Speaker:
Luca Vaccaro, Direttore Marche Commerciali, Selex
Mauro Salerno, Retail Analyst, Nielsen
Nicola Puccetti, Responsabile Vendite Private Labels Italia, Industrie Cartarie Tronchetti
Modera: Stefania Lorusso, Distribuzione Moderna