Nuovo appuntamento, il prossimo 22 novembre 2022, con il percorso formativo sul mondo Pharma: “La Customer Experience nell’era del Metaverso e dei Collectibles“.
BLOCKCHAIN, METAVERSO e NFT: solo opere d’arte e gif, oppure si potrà monetizzare anche con i propri dati sanitari? In un momento storico in cui entrare nel Metaverso è tanto semplice quanto accedere al link di un articolo di giornale online, è legittimo domandarsi se i nostri dati sensibili, come i dati sanitari, potranno essere certificati come NFT e ci permetteranno di trarne profitto dalla sola vendita. Che cosa può essere potenzialmente acquistato o venduto come NFT? Cos’è esattamente un NFT? Come sfruttare gli NFT nel settore medicale?
Takeaway:
– Come costruire una Experience unica ed esclusiva per i vostri clienti.
– Aumentare la consapevolezza e l’affinità del Brand attraverso nuovi modi di interagire.
– Raccontare la storia del vostro brand attraverso i Collectibles (concetto di rarità/esclusività)
– Aprire un flusso di entrate completamente nuovo vendendo beni in forma puramente digitale o come complemento a un’offerta fisica.
– Come remunerare i vostri Ambassador: da anni aziende del calibro di Procter & Gamble si procurano idee e feedback sui prodotti dai consumatori. Ora i co-creatori possono essere ricompensati per il loro contributo possedendo una quota nell’output finale.