Nuovo appuntamento con la formazione online, dedicata al settore Fashion, il prossimo 30 Novembre dalle ore 15.00: “Il Futuro del Direct2Consumer: come innovare per raggiungere il consumatore“.
Il Direct to Consumer sta diventando sempre più diffuso, ma non bisogna più pensarlo come un ulteriore canale di vendita. I Brand e i Retailer esplorano continuamente nuovi modi per coinvolgere i propri clienti e il Direct to Consumer è diventato un canale fondamentale, ma deve essere integrato con gli altri touch points. L’integrazione è fondamentale per migliorare la conoscenza del cliente, oltre che l’esperienza e la fedeltà.
Le start-up, inoltre, con le loro soluzioni agili e veloci saranno di supporto allo sviluppo futuro del D2C.
Takeaway:
– Le strategie dei retailer più avanzati
– Nuovi strumenti per ingaggiare e fidelizzare i clienti
– Come orchestrare i vari strumenti D2C
– Come creare un’esperienza frictionless per i clienti
– Come creare una cultura di innovazione
Obiettivi:
– Comprendere l’evoluzione del mercato del fashion
– Scoprire le nuove tecnologie utili al D2C
– Ispirare i partecipanti alla ricerca di soluzioni innovative