Sono aperte le iscrizioni per la nuova edizione dell’Executive Master “L’innovazione in Farmacia“ che avrà inizio il prossimo 12 ottobre 2022.
Il percorso di studio è basato sullo sviluppo delle competenze di Retail Marketing, Digital Strategy in una visione integrata Omni-Channel, partendo dall’analisi delle nuove tendenze della farmacia. L’obiettivo è quello di potenziare le basi di conoscenza, adattandole alla new age post-covid, per conquistare l’interesse ed incrementare ancora la fiducia dello Shopper nel touch point fisico della Farmacia e non solo, attraverso un’experience coinvolgente unica e che identifichi inequivocabilmente l’insegna e il brand.
I principali temi trattati saranno:
• Come si integrano i canali di vendita, nell’era dell’omni-commerce
• Gli strumenti di marketing per creare traffico in farmacia
• La customer experience in ottica di esclusività di rapporto
• I servizi per fidelizzare i clienti: una nuova era per la Brand Loyalty
• La comunicazione e l’esposizione come strumento per la creazione di valore
• L’innovazione degli assortimenti e la differenziazione dell’offerta
• Applicare realmente soluzioni innovative nel punto vendita con esempi concreti
• Esplorare il mondo dell’innovazione nel Retail
A chi è rivolto:
Il percorso è indirizzato a tutti i manager dell’industria e del Retail in ambito Marketing & Trade Marketing, Sales & Operations, General Manager, imprenditori Farmacisti che vogliano essere aggiornati sulle nuove tendenze della domanda e dell’offerta e che vogliono avere gli strumenti adatti per vincere la sfida della competizione.
Il percorso sarà suddiviso in 10 moduli formativi, che saranno erogati online, e comprenderà: registrazioni video delle lezioni, materiale didattico ed esercitazioni.
Prima lezione: 12 ottobre 2022
Ultima lezione: 21 dicembre 2022