Nuovo appuntamento, il prossimo 5 Aprile 2022 dalle ore 15.00, con il percorso formativo sulla GDO organizzato da Retail Hub e Distribuzione Moderna: “Direct to Consumer: minacce e opportunità per industria e GDO“.
Nell’attuale scenario di sviluppo dei canali di distribuzione digitale, la gestione dell’interfaccia con il cliente attraverso tutti i touchpoint sarà fondamentale per costruire un dialogo continuo fatto di scambio di informazioni rilevanti per gli attori della filiera.
Questa tendenza è destinata a rivoluzionare i rapporti verticali, portando al centro non solo le persone, ma i dati legati alle loro scelte e ai loro comportamenti. Mai come ora, è l’informazione (anche condivisa) a generare strategia!
Takeaway:
– Le più recenti iniziative sul tema del Direct-to-Consumer
– Il nuovo ruolo dell’ICT e dell’analisi dei dati nell’impostazione della strategia
– I riflessi sugli assortimenti e sulle politiche commerciali
– Gli impatti del nuovo paradigma delle relazioni
– Quali (nuove) aree per la collaborazione post-rivoluzione online?