Appuntamento al prossimo 25 Gennaio 2022 dalle ore 15.00, con il nuovo webinar organizzato in partnership con Pricer: “Delivery & Operations per Retailer Omnichannel“.
I distributori cercano sempre più di presentarsi al cliente come operatori omnicanale. Per riuscirci devono ancora superare i problemi legati all’organizzazione, alla tecnologia e all’home delivery.
Click & Collect, locker e consegna a casa sono modalità per soddisfare i bisogni del cliente, ma i processi, le organizzazioni e la cultura aziendale, hanno bisogno di aggiustamenti significativi.
Takeaway:
– Presentarsi al cliente in ottica omnicanale
– Scegliere la tecnologia al servizio del cliente
– Rendere efficace il processo end to end dall’ordine al delivery
– Rendere accattivante e funzionale il click&collect
– Come scegliere il ‘make or buy’ nei processi di gestione
Obiettivi:
– Definire il ruolo e l’importanza della trasformazione digitale
– Comprendere come rendere fluida l’esperienza d’acquisto
– Scoprire come soddisfare il cliente omnicanale