Visual Merchandising: gestire gli spazi in base ai nuovi bisogni dei clienti

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Visual Merchandising: gestire gli spazi in base ai nuovi bisogni dei clienti

28 Giugno | 14:30 - 16:00

Nuovo appuntamento con la formazione online, il prossimo 28 Giugno dalle ore 14.30: “Visual Merchandising: gestire gli spazi in base ai nuovi bisogni dei clienti“.

La ripartenza dei negozi e dei centri commerciali deve coincidere con un nuovo modo di gestire gli spazi e i prodotti, sia in vetrina, sia all’interno del negozio. Il cliente vuole muoversi in sicurezza, vuole maggiori informazioni sui prodotti e sui servizi, desidera un’esperienza, laddove possibile, sempre più integrata con i canali digitali.

Takeaway:

Come rendere efficace e accattivante lo spazio della vetrina
– Come strutturare un layout efficace, procedendo per aree
– Come costruire la sequenza merceologica più adatta allo spazio di vendita
– Come identificare i punti focali e quelli di maggior attenzione per il cliente
– Come integrare la tecnologia all’interno del negozio, in maniera coerente con il layout

Docente: Cristina Pisani – Esperta di Visual Merchandising e Adjunct Professor dell’Università di Parma

Richiedi informazioni:


    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy policy*


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere aggiornamenti sulle attività di Retail Hub, come eventi, corsi di formazione, news sull’innovazione nel retail, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.


    Partecipando all'evento acconsento alla condivisione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nella pagina sponsor e partner, per ricevere aggiornamenti in merito a loro iniziative promozionali.*

    Tutti gli appuntamenti del settore Beauty, Fashion & Pharma

    Digital Transformation in sales: l’impatto dei dati e della tecnologia che stanno trasformando i processi di vendita

    Comunicazione e digitalizzazione per le Farmacie

    Executive Master: Innovation in Retail – 3° ed.

    Retail Tech 2022

    Pharma Connect 2022

    Innovation in Beauty

    Private Label: scelta strategica per le farmacie

    Executive Master: L’innovazione in Farmacia – 2° ed.

    Quick Commerce e Instant Delivery per le Farmacie

    Customer Journey Non Food

    La Farmacia del futuro

    Il Valore della Fedeltà

    Beauty Connect – 2° edizione

    Il Futuro del Direct2Consumer

    Il valore della fedeltà in Farmacia

    Fashion Connect

    Retail Tech – Speciale Sostenibilità

    Private Label: scelta strategica per le farmacie

    Visual Merchandising: i nuovi bisogni dei clienti

    Retail Tech 2021

    Executive Master: Innovation in Retail – 2° ed.

    Pharma Connect 2021

    Nuove proposte e servizi in Farmacia

    L’omnicanalità in Farmacia: le nuove esigenze dei clienti

    Workshop Governare l’Innovazione: il Retail del Futuro

    E-Beauty: Strategie Omnichannel per il Beauty

    Le App per le Farmacie: come sfruttare il digitale

    Executive Master: L’innovazione in Farmacia

    Beauty Connect

    Le nuove strategie di category in Farmacia

    Fashion Digital Disruption: nuove sfide, nuovi…

    L’evoluzione della Customer Journey nel Fashion

    L’omnicanalità in farmacia

    Il Visual Merchandising in Farmacia

    La fidelizzazione nell’era digitale

    La gestione dello store online

    Innovation in Retail: executive master

    L’innovazione nelle strategie omnichannel

    Virtual Showrooming: emozionare il cliente e accompagnarlo nella scelta

    Visual & virtual merchandising

    Le logiche assortimentali nel Pharma

    Retention Marketing e Marketing Automation

    Retail Connect: Pharma

    Retail Tech 2020

    Dettagli

    Data:
    28 Giugno
    Ora:
    14:30 - 16:00
    Categorie Evento:
    , ,
    Tag Evento:
    , ,