Private Label: scelta strategica per le farmacie

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Private Label: scelta strategica per le farmacie

13 Ottobre | 15:00 - 16:30

Nuovo appuntamento, il prossimo 13 Ottobre, con il percorso formativo sul mondo Pharma organizzato da Retail Hub e Pharmacy Scanner: “Private Label: scelta strategica per le farmacie“.

I prodotti a marchio del distributore stanno assumendo sempre maggiore importanza e credibilità agli occhi dei consumatori. Nell’alimentare un prodotto su tre tra quelli venduti rientra sotto questa classificazione. Anche per il canale delle farmacie questi prodotti, con un elevato rapporto qualità / prezzo, saranno una chiave di volta per creare distintività e fidelizzazione a lungo termine. 

Takeaway:

– Come i retailer stanno gestendo strategicamente il proprio prodotto a marchio
– 
La costruzione del prezzo di acquisto e di vendita di un prodotto a marchio
– 
Il confronto fra il mercato delle farmacie e quello della GDO
– 
Il ruolo del prodotto a marchio nella farmacia di prossimità
– 
L’efficacia promozionale legata alla private label
– 
La nuova interazione fra produttori e retailer

Docenti
Marco RepezzaFormatore ed esperto di private label e category management
Speaker
Francesco Cavone – Director, Operations & Strategy | Retail | Pharmacy, IQVIA
Fabrizio Pavone
 – Founder e Business Development Manager, QBerg
Alessandro Rosso
– Head of Marketing, FederFARMA.co

In Partnership con:

Iscriviti:


    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy policy*


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere aggiornamenti sulle attività di Retail Hub, come eventi, corsi di formazione, news sull’innovazione nel retail, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.


    Partecipando all'evento acconsento alla condivisione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nella pagina sponsor e partner, per ricevere aggiornamenti in merito a loro iniziative promozionali.*

    Tutti gli appuntamenti del settore Pharma

    Visual Merchandising: l’evoluzione della comunicazione visiva

    Visual Merchandising: i nuovi bisogni dei clienti

    Executive Master: Innovation in Retail – 2° ed.

    Pharma Connect 2021

    Nuove proposte e servizi in Farmacia

    L’omnicanalità in Farmacia: le nuove esigenze dei clienti

    Workshop Governare l’Innovazione: il Retail del Futuro

    Le App per le Farmacie: come sfruttare il digitale

    Executive Master: L’innovazione in Farmacia

    Le nuove strategie di category in Farmacia

    L’omnicanalità in farmacia

    Il Visual Merchandising in Farmacia

    La fidelizzazione nell’era digitale

    Innovation in Retail: executive master

    Le logiche assortimentali nel Pharma

    Retail Connect: Pharma

    Dettagli

    Data:
    13 Ottobre
    Ora:
    15:00 - 16:30
    Categorie Evento:
    ,
    Tag Evento: