Private Label: scelta strategica per le farmacie

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Private Label: scelta strategica per le farmacie

Marzo 30, 2022 | 15:00 - 16:30

Nuovo appuntamento, il prossimo 30 Marzo 2022, con il percorso formativo sul mondo Pharma: “Private Label: scelta strategica per le Farmacie“.

I prodotti a marchio del distributore stanno assumendo sempre maggiore importanza e credibilità agli occhi dei consumatori. Nell’alimentare un prodotto su tre tra quelli venduti rientra sotto questa classificazione.

Anche per il canale delle farmacie questi prodotti, con un elevato rapporto qualità / prezzo, saranno una chiave di volta per creare distintività e fidelizzazione a lungo termine.

Takeaway:

– Come i retailer stanno gestendo strategicamente il proprio prodotto a marchio
– 
Il ruolo strategico delle private label
– La costruzione del prezzo di acquisto e di vendita di un prodotto a marchio
– Il confronto fra il mercato delle farmacie e quello della GDO
– Il ruolo del prodotto a marchio nella farmacia di prossimità
– L’efficacia promozionale legata alla private label
– La nuova interazione fra produttori e retailer

Docente
Marco Repezza – Formatore esperto di Private Label e Category Management, Adjunct Professor @ Bologna Business School

Iscriviti:


    Tutti gli appuntamenti del settore Pharma

    Dettagli

    Data:
    Marzo 30, 2022
    Ora:
    15:00 - 16:30
    Categorie Evento:
    ,
    Tag Evento: