Nuove proposte e servizi in Farmacia

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Nuove proposte e servizi in Farmacia

28 Maggio | 14:30 - 16:00

Ottavo appuntamento, il prossimo 28 maggio, con il percorso formativo sul mondo Pharma organizzato da Retail Hub e Pharmacy Scanner: “Nuove proposte e servizi in Farmacia: l’evoluzione della comunicazione con i clienti“.

La realtà in cui opera la Farmacia è in continua e costante evoluzione. Occorrono nuovi strumenti per rispondere in maniera efficace a un consumatore sempre più esigente e informato. Quali proposte e servizi su misura saranno necessari per rispondere alla naturale evoluzione della relazione con lo shopperQuale ruolo riveste la Farmacia nell’attuale contesto competitivo omnicanale?

Takeaway:

– Come soddisfare i bisogni dei clienti
– Come proporre l’offerta di salute
– 
Come pianificare una proposta omnicanale
– 
Come progettare nuovi servizi
– 
Come identificare nuovi metodi per fidelizzare lo shopper

Docenti
Cristina Pisani- Esperta di Visual Merchandising & Adjunct Professor dell’ Università di Parma
Elisa Fabbi – Esperta di Marketing e Retail & Adjunct Professor dell’ Università di Modena e Reggio Emilia

In Partnership con:

Iscriviti:


    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy policy*


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere aggiornamenti sulle attività di Retail Hub, come eventi, corsi di formazione, news sull’innovazione nel retail, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.


    Partecipando all'evento acconsento alla condivisione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nella pagina sponsor e partner, per ricevere aggiornamenti in merito a loro iniziative promozionali.*

    Tutti gli appuntamenti del settore Pharma

    Il Valore della Fedeltà

    Il valore della fedeltà in Farmacia

    Visual Merchandising: l’evoluzione della comunicazione visiva

    Private Label: scelta strategica per le farmacie

    Visual Merchandising: i nuovi bisogni dei clienti

    Executive Master: Innovation in Retail – 2° ed.

    Pharma Connect 2021

    L’omnicanalità in Farmacia: le nuove esigenze dei clienti

    Workshop Governare l’Innovazione: il Retail del Futuro

    Le App per le Farmacie: come sfruttare il digitale

    Executive Master: L’innovazione in Farmacia

    Le nuove strategie di category in Farmacia

    L’omnicanalità in farmacia

    Il Visual Merchandising in Farmacia

    La fidelizzazione nell’era digitale

    Innovation in Retail: executive master

    Le logiche assortimentali nel Pharma

    Retail Connect: Pharma

    Dettagli

    Data:
    28 Maggio
    Ora:
    14:30 - 16:00
    Categorie Evento:
    , ,
    Tag Evento: