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La relazione con il cliente nell’omnicanalità
24/06/2020 | 14:30 - 16:00

La relazione con il cliente nell’omnicanalità
La digitalizzazione ha cambiato il mondo in cui viviamo e per dare ai clienti una retail journey efficace e piacevole bisogna gestirne il rapporto a livello omnicanale, considerando tutti i mezzi di vendita e di comunicazione come un’unica interfaccia con il consumatore.
OBIETTIVI: sensibilizzare i partecipanti sulle ultime tendenze digitali e del retail e sull’importanza di garantire al cliente una customer experience sempre coerente con il brand indipendentemente dal canale di acquisto.
DESCRIZIONE: Partendo dall’analisi dei cambiamenti dei processi di acquisto dei consumatori, attraverso esercitazioni, casi pratici di successo e workshop, si studierà il CRM omnicanale e l’evoluzione della relazione con il cliente. Inoltre verranno forniti gli strumenti utili a gestire in sinergia il canale fisico e quello digitale, sia a livello comunicativo sia commerciale.
A chi è rivolto: responsabili marketing, responsabili vendite.
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