La nuova Customer Journey del Grocery

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La nuova Customer Journey del Grocery

24 Gennaio | 17:00 - 18:30

Appuntamento, il prossimo 24 Gennaio 2022 alle ore 17.00 con il nuovo corso di formazione in aula “La nuova Customer Journey del Grocery: gli italiani e la spesa ai tempi del covid

Il processo d’acquisto (Purchasing Decision Journey) è soggetto a continue evoluzioni, legate al contesto storico e ai mutamenti socio-economici. Ma come cambia in un’epoca come quella attuale, profondamente trasformata dalla pandemia?

Qual è l’impatto di due anni di pandemia sul comportamento d’acquisto e quali le possibili implicazioni per l’industry?

Takeaway:

– Insight sul comportamento di acquisto e le abitudini di consumo degli Italiani
– Differenza tra Touch Point e Point of Influence
– L’importanza del Brand e del Prezzo
– I principali Driver di scelta
– L’impatto delle leve promozionali

Docente:
Antonio Pagani
Shopper Marketing Expert, CMO di CheckBonus, MD di Gruppo FMA e Presidente dell’Osservatorio Shopper Marketing

Giovanni AugustiShopper Marketing Expert, VP e Direttore del Comitato Tecnico dell’Osservatorio Shopper Marketing

 

L’appuntamento si terrà in presenza a Milano, presso il nostro Store of the Future, nel coworking Talent Garden Calabiana.


L’accesso in aula sarà consentito solo in possesso di Green Pass e saranno garantite le norme di igiene e sicurezza in vigore. L’iscrizione è riservata ad un numero limitato di partecipanti.

Iscriviti:


    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy policy*


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere aggiornamenti sulle attività di Retail Hub, come eventi, corsi di formazione, news sull’innovazione nel retail, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.


    Partecipando all'evento acconsento alla condivisione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nella pagina sponsor e partner, per ricevere aggiornamenti in merito a loro iniziative promozionali.*

    Tutti gli appuntamenti del settore GDO

    Digital Transformation in sales: l’impatto dei dati e della tecnologia che stanno trasformando i processi di vendita

    Category management: come creare vantaggio competitivo

    Executive Master: Innovation in Retail – 3° ed.

    London Grocery Retail Tour

    Direct to Consumer: minacce e opportunità per industria e GDO

    Grocery Connect 2023

    La rivoluzione delle Private Label

    Le strategie assortimentali del Grocery

    Delivery & Operations per Retailer Omnichannel

    Grocery Connect 2022

    Il Valore della Fedeltà

    Le strategie promozionali dei Retailer

    Digital Marketing e Analisi Predittive

    Executive Master: Innovation in Grocery – 2° ed.

    La Trasformazione Digitale dei Retailer

    L’evoluzione dei Discount

    London Grocery Virtual Tour

    Private Label: fra innovazione e marginalità

    Executive Master: Innovation in Retail – 2° ed.

    Omnicanalità: delivery & last mile

    La sostenibilità come vantaggio competitivo

    Grocery Connect 2021

    La Rivoluzione delle Private Label

    Workshop Governare l’Innovazione: il Retail del Futuro

    Digital Marketing e Analisi Predittive

    La trasformazione digitale nella GDO

    Grocery Connect: approfondimenti

    Executive Master: Innovation in Grocery

    Innovation in Retail: executive master

    E-commerce Strategy: le scelte della GDO

    Il Rapporto fra Private Label e Prodotti di Marca

    La costruzione degli assortimenti nella GDO e gli ultimi trend

    La collaborazione fra retailer e IDM: il joint business plan

    Grocery Connect: approfondimenti

    Grocery Connect – 1° edizione

    Dettagli

    Data:
    24 Gennaio
    Ora:
    17:00 - 18:30
    Categoria Evento:
    Tag Evento: