
- Questo evento è passato.
La Gestione del Negozio
24/03/2020 | 14:30 - 16:00

LA GESTIONE DEL NEGOZIO: Dalla customer experience alla gestione delle risorse umane
Lo scenario retail è sempre più complesso e un’idea di successo non può prescindere da una perfetta esecuzione nel punto di vendita.
OBIETTIVI: si esploreranno e analizzeranno le tecniche e gli strumenti più idonei per gestire in maniera efficace il negozio, avendo sempre al centro i clienti e i motivi che lo guidano nelle scelte di frequentazione e di acquisto.
DESCRIZIONE: il percorso analizzerà le varie fasi di gestione, dalla definizione degli assortimenti, all’esposizione delle merci, all’interazione con i clienti. La pianificazione, l’analisi e il controllo delle attività da una parte e la formazione e la motivazione del personale dall’altra sono fondamentali per la soddisfazione del cliente. Tramite esercitazioni e casi pratici si miglioreranno quindi le performance personali e del negozio.
A chi è rivolto: responsabili di negozio, buyer, addetti vendita.
[maxbutton id=”1″ url=”” ] [maxbutton name=”Corso aziendale”]