La Farmacia del futuro

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La Farmacia del futuro

28 Gennaio | 15:00 - 16:30

Nuovo appuntamento, il prossimo 28 Gennaio 2022, con il percorso formativo sul mondo Pharma: “La Farmacia del futuro: evoluzione del mercato e nuove sfide“.

La farmacia svolge sempre di più un ruolo di assistenza al cittadino, per questo si conferma un mercato fondamentale e ad alto potenziale, che sta cambiando in modo radicale. I consumatori ritengono che la farmacia sia insostituibile al momento, ma sono sempre più orientati ad un del processo di acquisto omnicanale.

In un contesto in evoluzione le catene di farmacie, e i singoli farmacisti, dovranno avere un approccio innovativo e rispettare alcuni pilastri imprescindibili nella costruzione della loro proposta commerciale.

Takeaway:

– Lo stato di salute del mercato Farmaceutico
– 
Liberalizzazioni e nuovi prodotti, come sono cambiati i consumi per le principali categorie merceologiche.
– Come è cambiato il rapporto con il punto vendita fisico
– L’insostituibilità del rapporto umano

Docente
Antonio Pagani – Shopper Marketing Expert, CMO di CheckBonus, MD di Gruppo FMA e Presidente dell’Osservatorio Shopper Marketing

Iscriviti:


    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy policy*


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere aggiornamenti sulle attività di Retail Hub, come eventi, corsi di formazione, news sull’innovazione nel retail, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.


    Partecipando all'evento acconsento alla condivisione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nella pagina sponsor e partner, per ricevere aggiornamenti in merito a loro iniziative promozionali.*

    Tutti gli appuntamenti del settore Pharma

    Il Valore della Fedeltà

    Il valore della fedeltà in Farmacia

    Visual Merchandising: l’evoluzione della comunicazione visiva

    Private Label: scelta strategica per le farmacie

    Visual Merchandising: i nuovi bisogni dei clienti

    Executive Master: Innovation in Retail – 2° ed.

    Pharma Connect 2021

    Nuove proposte e servizi in Farmacia

    L’omnicanalità in Farmacia: le nuove esigenze dei clienti

    Workshop Governare l’Innovazione: il Retail del Futuro

    Le App per le Farmacie: come sfruttare il digitale

    Executive Master: L’innovazione in Farmacia

    Le nuove strategie di category in Farmacia

    L’omnicanalità in farmacia

    Il Visual Merchandising in Farmacia

    La fidelizzazione nell’era digitale

    Innovation in Retail: executive master

    Le logiche assortimentali nel Pharma

    Retail Connect: Pharma

    Dettagli

    Data:
    28 Gennaio
    Ora:
    15:00 - 16:30
    Categorie Evento:
    ,
    Tag Evento: