Il nuovo Customer Journey Non Food

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Il nuovo Customer Journey Non Food

1 Febbraio | 15:00 - 16:30

Appuntamento, il prossimo 1 Febbraio alle ore 15.00 con il nuovo corso di formazione “Il nuovo Customer Journey Non Food

Il processo d’acquisto è fortemente condizionato dai cambiamenti socio-economici di questo contesto storico – dove alcune mutazioni possono dimostrarsi profonde e durature. Ma come cambia in un’epoca come quella attuale, drasticamente trasformata dalla pandemia? Qual è l’impatto di due anni di pandemia sul comportamento d’acquisto degli Italiani e di cosa deve tener conto l’industria?

Takeaway:

– Insight sul comportamento di acquisto e le nuove abitudini di consumo
– Il ruolo del Touch Point fisico e digitale
– Fare Lead Generation non è solo online
– L’importanza delle leve «storiche» Brand e del Prezzo vs. «nuove» Etica e Green
– I principali Driver di scelta
– L’impatto ed evoluzione delle leve promozionali

Docenti:
Antonio Pagani – 
Shopper Marketing Expert, CMO di CheckBonus, MD di Gruppo FMA  e Presidente dell’Osservatorio Shopper Marketing

Giovanni Augusti – Shopper Marketing Expert, VP e Direttore del Comitato Tecnico dell’Osservatorio Shopper Marketing

Iscriviti:


    Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy policy*


    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per ricevere aggiornamenti sulle attività di Retail Hub, come eventi, corsi di formazione, news sull’innovazione nel retail, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.


    Partecipando all'evento acconsento alla condivisione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nella pagina sponsor e partner, per ricevere aggiornamenti in merito a loro iniziative promozionali.*

    Tutti gli appuntamenti del settore Non Food

    The Innovation Club – Speciale NRF 2022

    The Innovation Club – Speciale Fashion

    The Innovation Club – Xmas Edition

    Retail Connect – Speciale Black Friday

    The Innovation Club – Speciale Fashion & Luxury

    Leadership in Retail – 8° appuntamento

    Retail Connect: approfondimenti

    Retail Connect: approfondimenti

    Le strategie drive to store dei retailer omnichannel

    The Innovation Club – Speciale Customer Experience

    Consumer Connect

    Leadership in Retail – 7° appuntamento

    Il Category Management Data Driven

    The Innovation Club – Speciale Delivery & Last Mile

    Leadership in Retail – 6° appuntamento

    Leadership in Retail – 5° appuntamento

    The Innovation Club – Speciale NRF + CES 2021

    Virtual Retail Tour

    The Innovation Club – Episodio 4

    Leadership in Retail – 4° appuntamento

    Retail Connect: approfondimenti

    Out of Home: nuovi modelli di business

    The Innovation Club – Episodio 3

    Leadership in Retail – 3° appuntamento

    Leadership in Retail – 2° appuntamento

    The Innovation Club – Episodio 2

    Le nuove sfide del Retail: le mutate esigenze del cliente

    Fidelizzazione del Cliente – Salone Franchising Milano

    La Customer Journey – Salone Franchising Milano

    Retail Analytics: Challenges & Strategies

    Leadership in Retail – 1° appuntamento

    Le Strategie Omnichannel e Promozionali nel Retail Food: evoluzione e sviluppi futuri

    Smart Commerce

    The Future of Food Service

    Retail Connect: approfondimenti

    Digital Empathy

    The Innovation Club – Episodio 1

    Covid-19 Question Time

    Empatia Digitale

    What we can learn from China

    Dettagli

    Data:
    1 Febbraio
    Ora:
    15:00 - 16:30
    Categoria Evento:
    Tag Evento:
    ,