Il Clienteling: il nuovo concetto di presidio della customer journey

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Il Clienteling: il nuovo concetto di presidio della customer journey

13 Novembre | 14:30 - 16:00

Sesto appuntamento con il percorso formativo Fashion Retail & Innovation, organizzato da Retail Hub e Fashion Magazine, il prossimo 13 Novembre dalle ore 14.30: “Il Clienteling: il nuovo concetto di presidio della customer journey

Emerge sempre di più la necessità di rispondere rapidamente ai trend e alla domanda in continua evoluzione dei consumatori mettendo anche in pratica azioni reali di sostenibilità ambientale. È chiave ottimizzare il merchandising e semplificare l’esperienza di acquisto per soddisfare richieste sempre più individualizzate anche nel nuovo ambito del remote shopping.

OBIETTIVI: delineare il nuovo contesto produttivo nel quale il consumatore avrà un ruolo sempre più attivo. Vendere esperienze anziché prodotti: come l’AI permette individualizzare il contenuto e il messaggio di ogni touchpoint con il cliente e far sì che l’esperienza sia più conversazionale e umana.

DESCRIZIONE:

– Individualizzazione dell’esperienza
– Prosumer: perché è ora il momento
– Liquid supply chain e Production-on-demand 

Per la partecipazione al corso è prevista una quota di €149,00 + iva.
Per iscrizioni entro il 02/11 prezzo speciale di €104,00 + iva.

 

In partership con:



Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR.* Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy Policy

Dettagli

Data:
13 Novembre
Ora:
14:30 - 16:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,