
- Questo evento è passato.
Il Category Management
03/04/2020 | 11:00 - 12:30

Il Category Management
Il category management è lo strumento fondamentale per la garantire le vendite e la redditività. Inoltre un assortimento dinamico e innovativo rende unica l’esperienza di acquisto del consumatore
OBIETTIVI: identificare gli strumenti e la metodologia per analizzare le categorie e creare un assortimento differenziante e profittevole, che sia coerente con la value proposition aziendale.
DESCRIZIONE: Partendo dalla vision e dalla mission aziendale si indagheranno gli strumenti maggiormente idonei alla gestione del lay-out di negozio, dell’assortimento, del visual merchansing e dei planogrammi. Attraverso apprendimento esperienziale, case history ed esercitazioni si punterà a solleticare i partecipanti verso un categorymanagement che sia innovativo e distintivo, in un contesto fisico che sia coerente con le strategie omnicanale.
A chi è rivolto: category manager, buyer, responsabili acquisti.
Richiedi informazioni Organizza il corso per la tua azienda