Sono aperte le iscrizioni per l’Executive Master “L’innovazione in Farmacia“, organizzato da Retail Hub in collaborazione con Pharmacy Scanner, che avrà inizio il prossimo 30 Marzo 2021.
Il percorso formativo ha l’obiettivo di aggiornare i partecipanti sulle nuove tendenze della farmacia e del retail in generale, ma soprattutto di fornire strumenti concreti per innovare l’offerta, la strategia e la gestione, con la finalità di essere sempre più vicini alle nuove esigenze della domanda.
I clienti sono sempre più attenti ai servizi offerti, oltre che al reale valore dei beni; per questo l’omnicanalità, la customer experience, le strategie di marketing, la sostenibilità e i servizi di delivery verranno indagati come fattori critici di successo.
I principali temi trattati saranno:
• Nuovi canali di vendita e integrazione degli stessi
• Gli strumenti di marketing per creare traffico in farmacia
• La customer experience in ottica di esclusività di rapporto
• I servizi per fidelizzare i clienti
• La comunicazione e l’esposizione come strumento per la creazione di valore
• L’innovazione degli assortimenti e la differenziazione dell’offerta
• Il nuovo rapporto di collaborazione fra farmacisti e distributori
A chi è rivolto:
A tutti i farmacisti e manager che vogliono essere aggiornati sulle nuove tendenze della domanda e dell’offerta e che vogliono avere gli strumenti adatti per vincere la sfida della competizione
Il percorso sarà suddiviso in 10 moduli formativi, che saranno erogati online, e comprenderà: registrazioni video delle lezioni, materiale didattico ed esercitazioni.
Prima lezione: 30 Marzo 2021
Ultima lezione: 1 Giugno 2021