Sono aperte le iscrizioni per la nuova edizione dell’Executive Master “L’innovazione in Farmacia“, organizzato da Retail Hub in collaborazione con Pharmacy Scanner, che avrà inizio il prossimo 9 Maggio 2022.
Il percorso formativo ha l’obiettivo di aggiornare i partecipanti sulle nuove tendenze della farmacia, ma anche del retail in generale, ma soprattutto di fornire strumenti concreti per innovare l’offerta, la strategia e la gestione, con la finalità di essere sempre più vicini alle nuove esigenze della domanda.
I clienti sono sempre più attenti ai servizi offerti, oltre che al reale valore dei beni; per questo l’omnicanalità, la customer experience, le strategie di marketing, la sostenibilità e i servizi di delivery verranno indagati come fattori critici di successo.
I principali temi trattati saranno:
• Nuovi canali di vendita e integrazione degli stessi
• Gli strumenti di marketing per creare traffico in farmacia
• La customer experience in ottica di esclusività di rapporto
• I servizi per fidelizzare i clienti
• La comunicazione e l’esposizione come strumento per la creazione di valore
• L’innovazione degli assortimenti e la differenziazione dell’offerta
A chi è rivolto:
A tutti i manager del settore che vogliano essere aggiornati sulle nuove tendenze della domanda e dell’offerta e che vogliono avere gli strumenti adatti per vincere la sfida della competizione.
Il percorso sarà suddiviso in 10 moduli formativi, che saranno erogati online, e comprenderà: registrazioni video delle lezioni, materiale didattico ed esercitazioni.
Prima lezione: 9 Maggio 2022
Ultima lezione: 11 Luglio 2022