Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione dell’Executive Master “Innovation in Retail“, organizzato da Retail Hub, che avrà inizio il prossimo 28 Giugno 2021.
Il percorso consentirà ai partecipanti di sviluppare le competenze di retail marketing e digital strategy, necessarie per operare in ambito retail per conquistare il consumatore.
I principali temi trattati saranno:
• Comprendere le logiche di branding e i canali distributivi
• Identificare nuovi modelli Omnichannel
• Investigare la digital transformation sia nell’area marketing che in area sales
• Scoprire il punto vendita con gli occhi del cliente (customer journey, shopping experience)
• Come costruire un assortimento innovativo ed efficace
• Confronto con startupper di successo nel settore del Retail
A chi è rivolto:
Il percorso è indirizzato al Middle management operante in aziende dell’industria e del retail in ambito: Marketing & Trade Marketing, Sales
Il percorso sarà suddiviso in 10 moduli formativi, che saranno erogati online, e comprenderà: registrazioni video delle lezioni, materiale didattico ed esercitazioni.
Prima lezione: 28 Giugno 2021