Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione dell’Executive Master “Innovation in Grocery“, organizzato da Retail Hub, che avrà inizio il prossimo 24 Gennaio 2022.
Come si sta evolvendo il commercio alimentare? Lo scopriremo durante Il percorso formativo, con l’obiettivo di aggiornare i partecipanti sulle nuove tendenze del largo consumo e di dare degli strumenti concreti per innovare l’offerta, la strategia e le operations, per essere sempre più vicini alle nuove esigenze della domanda. I clienti sono sempre più esigenti e per questo la costruzione dell’omnicanalità, la customer experience, le strategie di marketing, la sostenibilità e i servizi di delivery verranno indagati come fattori critici di successo.
I principali temi trattati saranno:
• La customer experience in ottica di esclusività di rapporto.
• L’innovazione degli assortimenti e la differenziazione coerente dell’offerta
• Il nuovo rapporto di collaborazione fra retailer e industria
Il percorso sarà suddiviso in 10 moduli formativi, che saranno erogati online, e comprenderà: registrazioni video delle lezioni, materiale didattico ed esercitazioni.
Inizio lezioni: 24 Gennaio 2022
Ultima lezione: 28 Marzo 2022