E-commerce Strategy: strategie e tattiche vincenti per il B2C

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

E-commerce Strategy: strategie e tattiche vincenti per il B2C

13 Ottobre | 14:30 - 16:00

Quinto appuntamento con il percorso formativo Fashion Retail & Innovation, organizzato da Retail Hub e Fashion Magazine, il prossimo 13 Ottobre dalle ore 14.30: “E-commerce Strategy: strategie e tattiche vincenti per il B2C

Oltre l’80% delle vendite retail passano ancora per un negozio fisico, ma l’e-commerce sta crescendo a ritmi vertiginosi. Cosa fare per cogliere questa opportunità e per renderla profittevole?.

OBIETTIVI: il potenziale da cogliere è notevole ma per catturarlo è necessaria una pianificazione ed una strategia efficace ed efficiente. Ai partecipanti verrà presentata una metodologia di lavoro da applicare dalla fase di start-up fino a quella di crescita consolidata.

DESCRIZIONE: durante il corso si evidenzieranno gli errori da non commettere e verranno trattati in maniera concreta e non teorica , anche attraverso case history, diversi temi quali: brand positioning, pricing, team da dedicare al progetto, Kpi da monitorare, strumenti di automazione, logistica, normativa specifica, architettura, ottimizzazione SEO, SEM, profilazione e segmentazione, social advertising e tanto altro.

Per la partecipazione al corso è prevista una quota di €149,00 + iva.
Per iscrizioni entro il 02/10 prezzo speciale di €104,00 + iva.

In partership con:



Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR.* Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy Policy

Dettagli

Data:
13 Ottobre
Ora:
14:30 - 16:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,