E-commerce Strategy: le scelte della GDO

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

E-commerce Strategy: le scelte della GDO

5 Novembre | 14:30 - 16:00

Sesto appuntamento, il prossimo 5 Novembre dalle ore 14.30, con il percorso formativo sulla GDO organizzato da Retail Hub e Distribuzione Moderna: E-commerce Strategy: le scelte della GDO.

Oltre il 95% delle vendite grocery passano per un negozio fisico, ma l’e-commerce sta crescendo a ritmi vertiginosi. Cosa cambierà nei prossimi mesi e che opportunità ci sono per l’industria di marca?

Partendo dallo scenario attuale di offerta di e-commerce della Gdo, ma anche di proposta D2C dei fornitori, si definiranno gli scenari attesi nei prossimi mesi, ma soprattutto quali saranno le scelte in termini di assortimenti, di operazioni di marketing, di promozioni e di collaborazione con l’industria. Questo farà capire ai partecipanti dove indirizzare gli investimenti e se e come cambieranno i rapporti fra retailer e produttori. I partecipanti scopriranno quale sia la strategia omnicanale degli operatori del largo consumo e che conseguenze ci saranno nei prossimi mesi anche per i fornitori.

 

Docente: Donata Tania Vergura, Docente dell’Università degli Studi di Parma

Presentazione Dati di Mercato
a cura di: Marco Colombo, Direttore Solution & Innovation, IRI

Roundtable:
Luca Cheri, Direttore Commerciale, Acqua Sant’Anna
Luca Girotti, CIO, Bennet SpA

Richiedi informazioni:


Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR.* Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy Policy

Dettagli

Data:
5 Novembre
Ora:
14:30 - 16:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , ,