E-commerce Strategy: le scelte della GDO e le conseguenze sui fornitori

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

E-commerce Strategy: le scelte della GDO e le conseguenze sui fornitori

5 Novembre | 14:30 - 16:00

E-commerce Strategy: le scelte della GDO e le conseguenze sui fornitori

Oltre il 95% delle vendite grocery passano per un negozio fisico, ma l’e-commerce sta crescendo a ritmi vertiginosi. Cosa cambierà nei prossimi mesi e che opportunità ci sono per l’industria di marca?

5 Novembre 2020

OBIETTIVI: i partecipanti scopriranno quale sia la strategia omnicanale degli operatori del largo consumo e che conseguenze ci saranno nei prossimi mesi anche per i fornitori.

DESCRIZIONE: partendo dallo scenario attuale di offerta di e-commerce della Gdo, ma anche di proposta D2C dei fornitori, si definiranno gli scenari attesi nei prossimi mesi, ma soprattutto quali saranno le scelte in termini di assortimenti, di operazioni di marketing, di promozioni e di collaborazione con l’industria. Questo farà capire ai partecipanti dove indirizzare gli investimenti e se e come cambieranno i rapporti fra retailer e produttori.



Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR.* Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy Policy

Dettagli

Data:
5 Novembre
Ora:
14:30 - 16:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,