
- Questo evento è passato.
Retail Connect: approfondimenti
Dicembre 3, 2020 | 14:30 - 16:00

L’impatto delle strategie di pricing su retailer e clienti.
Con questo approfondimento analizzeremo le strategie di pricing continuativo e promozionale per adattare dinamicamente i prezzi alle mutevoli esigenze di mercato. Attraverso l’analisi di case history di successo e raccogliendo le opinioni dei player del settore, ci confronteremo su strumenti e politiche di prezzo online ed offline, per rendere più efficienti ed efficaci le strategie dei retailer, e per soddisfare le nuove esigenze dello shopper.
Agenda
14:30- 14:45 “Presente e Futuro del retail: come abilitare il potenziale dell’innovazione”
– Ivano Ortis, Managing Director, BCG Platinion
14:45- 15:00 “I vantaggi del Machine Learning applicato al pricing: Presentazione del caso Guess”
– Julien Jacotey, Head of Planning and Allocation, GUESS
– Daniel Botey Garcia, VP Global Inventory Management, GUESS
15:00-15:45 Roundtable:
– Francesco Galati, Director, Pre-Sales, Retail EMEA, Blue Yonder
– Alessandro Barchetti, Digital & Innovation Director, Unes
– Marco Selmo, Dirigente Responsabile Acquisti, Carrefour
– Federico Stanghetta, Direttore Commerciale Marketing, CONAD Adriatico
– Stefano Polla, Direttore Commerciale, Euronics Italia
– Stefano Gambolò, Direttore Marketing, Selex Gruppo Commerciale
– Giuseppe Bertini, Direttore Logistica e Supply Chain, Coop Italia
– Manuela Schlecht, Marketing & Format Manager, Consorzio Promotre
– Emanuele Sala, Direttore Commerciale, Maxisport.com
– Raffaele Cormio, Shopper Marketing Manager, Selex Gruppo Commerciale
– Matteo Fattori, Responsabile Innovazione, Bricofer
Modera: Stefania Lo Russo, Direttore Editoriale, Distribuzione Moderna


Richiedi la registrazione: