Nuovo appuntamento, il prossimo 8 marzo 2023, con il percorso formativo dedicato al Beauty & Fashion: “Proximity Marketing: l’engagement da da 0 a 100 (metri!)“.
Quando si vuole costruire una strategia di marketing il cui obiettivo è raggiungere un target circoscritto a un’area geografica, in un momento ben preciso, una buona idea è certamente quella di pensare al Proximity Marketing.
Quando – in altre parole – si vuole raggiungere il consumatore nel posto giusto, al momento giusto, con messaggi altamente rilevanti e personalizzati, per portarlo a compiere un’azione ben definita, il Proximity Marketing è ciò di cui si ha bisogno.
Takeaway:
– Le tecnologie digitali di Proximity Marketing a disposizione per generare un processo Drive To Store
– I principali KPI per misurare l’efficacia delle strategie di Proximity Marketing
– I principali pillars per una campagna Drive-to-store performante
– L’importanza dello Shopper Engagement e della User Experience
Il corso di formazione si svolgerà online il prossimo 8 marzo, dalle ore 15.00 alle ore 16.30.