Omnichannel Strategy: il ruolo dello store fisico sempre più digitale

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Omnichannel Strategy: il ruolo dello store fisico sempre più digitale

Febbraio 7 | 15:00 - 16:30

Nuovo appuntamento, il prossimo 7 febbraio 2023 dalle ore 15.00 con il percorso formativo sulla GDO: “Omnichannel Strategy: il ruolo dello store fisico sempre più digitale“.

Durante il corso di formazione daremo uno sguardo d’insieme sull’evoluzione omnichannel in Italia. I nuovi trend nel mondo retail e l’impatto sull’omnichannel: phygital, realtà virtuale in punto vendita, chatbot e social shopping ridisegnano i confini dello shopping 

Quando si rende necessario sviluppare iniziative omnichannel? 

Takeaway:

Vedremo insieme gli strumenti per l’analisi e la progettazione in ambito omnichannel: Personas e Customer Journey Map, integrando on e off-line
– Disegneremo una Content Strategy a supporto dell’esperienza del cliente
– Misureremo le performance omnichannel per valutare la qualità delle iniziative realizzate. 

Docente
Antonio PaganiPresidente dell’ Osservatorio Shopper Marketing e Managing Director di Gruppo FMA, the engage agency

Iscriviti:



    Dettagli

    Data:
    Febbraio 7
    Ora:
    15:00 - 16:30
    Categorie Evento:
    ,
    Tag Evento: