Visual Merchandising: gestire gli spazi in base ai nuovi bisogni dei clienti

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Visual Merchandising: gestire gli spazi in base ai nuovi bisogni dei clienti

Giugno 28, 2022 | 14:30 - 16:00

Nuovo appuntamento con la formazione online, il prossimo 28 Giugno dalle ore 14.30: “Visual Merchandising: gestire gli spazi in base ai nuovi bisogni dei clienti“.

La ripartenza dei negozi e dei centri commerciali deve coincidere con un nuovo modo di gestire gli spazi e i prodotti, sia in vetrina, sia all’interno del negozio. Il cliente vuole muoversi in sicurezza, vuole maggiori informazioni sui prodotti e sui servizi, desidera un’esperienza, laddove possibile, sempre più integrata con i canali digitali.

Takeaway:

Come rendere efficace e accattivante lo spazio della vetrina
– Come strutturare un layout efficace, procedendo per aree
– Come costruire la sequenza merceologica più adatta allo spazio di vendita
– Come identificare i punti focali e quelli di maggior attenzione per il cliente
– Come integrare la tecnologia all’interno del negozio, in maniera coerente con il layout

Docente: Cristina Pisani – Esperta di Visual Merchandising e Adjunct Professor dell’Università di Parma

Richiedi informazioni:


    Tutti gli appuntamenti del settore Beauty, Fashion & Pharma

    Dettagli

    Data:
    Giugno 28, 2022
    Ora:
    14:30 - 16:00
    Categorie Evento:
    , ,
    Tag Evento:
    , ,