L’omnicanalità in Farmacia: le nuove esigenze dei clienti

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’omnicanalità in Farmacia: le nuove esigenze dei clienti

Marzo 24, 2021 | 14:30 - 16:00

Settimo appuntamento, il prossimo 24 marzo, con il percorso formativo sul mondo Pharma organizzato da Retail Hub e Pharmacy Scanner: “L’omnicanalità on Farmacia: come soddisfare i nuovi comportamenti di acquisto dei consumatori“.

Le abitudini delle persone sono cambiate e il loro stile di acquisto anche. Le farmacie devono adeguare la loro offerta e il modo di proporsi per soddisfare le nuove esigenze dei consumatori, chi lo farà prima e meglio guadagnerà di più perché avrà clienti più fidelizzati. Durante il corso di formazione verranno presentate le nuove abitudini dei clienti e le nuove strategie da progettare per una relazione più proficua, sfruttando il digitale e cercando di essere presenti su più canali: fisico (locker, vending machine, home delivery) e digitale (App, Social Media, E-commerce).

Takeaway:

– Analizzare i bisogni dei clienti
– Pianificare una proposta omnicanale
– Progettare nuovi servizi
– Identificare nuove metodi per fidelizzare i clienti

Docente
Marco Mariani – Esperto di Marketing e Retail, Dirigente nella distribuzione intermedia e nel canale Retail
Speaker

Francesco Cavone – Direttore Consumer Health & Pharmacy, IQVIA
Enrico Redaelli – Digital Business Developer, Bennet
Francesco Zaccariello – Founder & Ceo, eFarma.com

 

A tutti i partecipanti verrà rilasciata la registrazione del corso + gli atti delle presentazioni.

 

In Partnership con:

Iscriviti:


    Tutti gli appuntamenti del settore Pharma

    Dettagli

    Data:
    Marzo 24, 2021
    Ora:
    14:30 - 16:00
    Categoria Evento:
    Tag Evento: