La nuova Customer Journey del Grocery

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La nuova Customer Journey del Grocery

Gennaio 24, 2022 | 17:00 - 18:30

Appuntamento, il prossimo 24 Gennaio 2022 alle ore 17.00 con il nuovo corso di formazione in aula “La nuova Customer Journey del Grocery: gli italiani e la spesa ai tempi del covid

Il processo d’acquisto (Purchasing Decision Journey) è soggetto a continue evoluzioni, legate al contesto storico e ai mutamenti socio-economici. Ma come cambia in un’epoca come quella attuale, profondamente trasformata dalla pandemia?

Qual è l’impatto di due anni di pandemia sul comportamento d’acquisto e quali le possibili implicazioni per l’industry?

Takeaway:

– Insight sul comportamento di acquisto e le abitudini di consumo degli Italiani
– Differenza tra Touch Point e Point of Influence
– L’importanza del Brand e del Prezzo
– I principali Driver di scelta
– L’impatto delle leve promozionali

Docente:
Antonio Pagani
Shopper Marketing Expert, CMO di CheckBonus, MD di Gruppo FMA e Presidente dell’Osservatorio Shopper Marketing

Giovanni AugustiShopper Marketing Expert, VP e Direttore del Comitato Tecnico dell’Osservatorio Shopper Marketing

 

L’appuntamento si terrà in presenza a Milano, presso il nostro Store of the Future, nel coworking Talent Garden Calabiana.


L’accesso in aula sarà consentito solo in possesso di Green Pass e saranno garantite le norme di igiene e sicurezza in vigore. L’iscrizione è riservata ad un numero limitato di partecipanti.

Iscriviti:


    Tutti gli appuntamenti del settore GDO

    Dettagli

    Data:
    Gennaio 24, 2022
    Ora:
    17:00 - 18:30
    Categoria Evento:
    Tag Evento: