Customer Journey Non Food

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Customer Journey Non Food

Marzo 21, 2022 | 17:00 - 18:30

Appuntamento, il prossimo 21 Marzo alle ore 17.00 con il nuovo corso di formazione in aula “Customer Journey Non Food: le nuove richieste dei consumatori“.

Il processo d’acquisto è fortemente condizionato dai cambiamenti socio-economici di questo contesto storico – dove alcune mutazioni possono dimostrarsi profonde e durature. Ma come cambia in un’epoca come quella attuale, drasticamente trasformata dalla pandemia? Qual’ è l’impatto di due anni di pandemia sul comportamento d’acquisto degli Italiani e di cosa deve tener conto l’industria?

Takeaway:

– Insight sul comportamento di acquisto e le nuove abitudini di consumo
– Il ruolo del Touch Point fisico e digitale
– Fare Lead Generation non è solo online
– L’importanza delle leve «storiche» Brand e del Prezzo vs. «nuove» Etica e Green
– I principali Driver di scelta
– L’impatto ed evoluzione delle leve promozionali

Docenti:
Antonio Pagani – 
Shopper Marketing Expert, CMO di CheckBonus, MD di Gruppo FMA  e Presidente dell’Osservatorio Shopper Marketing

Giovanni Augusti – Shopper Marketing Expert, VP e Direttore del Comitato Tecnico dell’Osservatorio Shopper Marketing

L’appuntamento si terrà in presenza a Milano, presso il nostro Store of the Future, nel coworking Talent Garden Calabiana.


L’accesso in aula sarà consentito solo in possesso di Green Pass e saranno garantite le norme di igiene e sicurezza in vigore. L’iscrizione, gratuita, è riservata ad un numero limitato di partecipanti.

Iscriviti:


    Tutti gli appuntamenti del settore Non Food

    Dettagli

    Data:
    Marzo 21, 2022
    Ora:
    17:00 - 18:30
    Categoria Evento:
    Tag Evento:
    ,